La Nuova Sardegna

Nuoro

Posada

Nuove concessioni demaniali, il Comune approva il bando

POSADA. È stato approvato in comune il bando pubblico per l’assegnazione delle nuove concessioni demaniali da realizzarsi nell’arenile e negli spazi antistanti la spiaggia di Posada. Si tratta di...

22 ottobre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. È stato approvato in comune il bando pubblico per l’assegnazione delle nuove concessioni demaniali da realizzarsi nell’arenile e negli spazi antistanti la spiaggia di Posada. Si tratta di chioschi o spazi per il noleggio di attrezzatura balneare individuate a suo tempo dal piano di utilizzo del litorale approvato assieme al Puc dalla Regione. Le domande per l’assegnazione degli spazi possono essere fatte da chi è in regola con i requisiti del bando che può essere consultabile on-line sul sito del comune e devono essere presentate entro le ore 12 del 2 novembre.

Si tratta di tre chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande di cui due da duecento metri quadri e uno da cento. Poi verrà assegnata una concessione da 600 metri quadri per il nolo ombrelloni e sdraio servizio di salvamento a mare e chiosco bar. Infine le ultime due concessioni, riguardano il noleggio di pedalò natanti e ombrelloni per complessivi 500 metri quadri e altri 400 metri per il solo nolo di natanti e pedalò. (s.s.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative