La Nuova Sardegna

Nuoro

dorgali

La sede della Polisportiva intitolata a Pietro Capozzi

DORGALI. La sede della Polisportiva dorgalese sarà dedicata a Pietro Capozzi, l’indimenticabile dirigente della società del paese scomparso due mesi fa a seguito di una grave malattia. La piccola...

05 maggio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. La sede della Polisportiva dorgalese sarà dedicata a Pietro Capozzi, l’indimenticabile dirigente della società del paese scomparso due mesi fa a seguito di una grave malattia. La piccola cerimonia ufficiale è in programma per questa mattina alle ore 11, nel campo sportivo comunale di Osolai, dove sotto le tribune è stata ricavata la sede della società presieduta da Cipriano Piras. All’incontro saranno presenti il sindaco di Dorgali Angelo Carta e l’assessore comunale allo Sport Giovanni Mereu. Gli stessi che c’erano un anno fa per la consegna da parte di Paolo Manca, vice presidente del Comitato regionale della Federcalcio. Consegna fatta nel corso di una breve cerimonia alla quale hanno preso parte anche i ragazzi delle squadre giovanili della Dorgalese e della Polisportiva Gonone-Dorgali di atletica. Oggi saranno tutti nuovamente lì a ricordare una persona speciale che ha dedicato con un alto senso di serietà e impegno, gran parte del suo tempo libero, e non soltanto, soprattutto per i ragazzi.

Pietro Capozzi è stato sempre una guida per tutte le persone che si avvicinavano al campo. Un esempio concreto per il suo altruismo e la sua totale disponibilità. Da oggi la sede della Polisportiva porterà il suo nome. (n.mugg.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative