La Nuova Sardegna

Nuoro

ollolai

Domenica nuovo raduno di 500 d’epoca

OLLOLAI. Domenica 7 ricorre la manifestazione dell’8° raduno regionale delle auto d’epoca, organizzato dal Club 500 d’Epoca Barbagia di Ollolai, di cui è presidente Pier Paolo Bussu. Al raduno e...

04 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. Domenica 7 ricorre la manifestazione dell’8° raduno regionale delle auto d’epoca, organizzato dal Club 500 d’Epoca Barbagia di Ollolai, di cui è presidente Pier Paolo Bussu.

Al raduno e alla sfilata successiva con partenza dalla Piazza Marconi, nel centro abitato di Ollolai, saranno quindi presenti soltanto le mitiche 500 Fiat. Gli organizzatori prevedono che anche quest’anno si ripeta il successo e l’affluenza delle piccole auto come è avvenuto nelle precedenti edizioni. Ma quest’anno esiste una grande novità: il 500 Club Alessandria con numerose auto è già sbarcato in Sardegna per partecipare al raduno di Ollolai.

«Dieci “cinquini” – annunciano gli alessandrini – hanno affrontato senza problemi il caldo e il lungo viaggio per essere presenti all’importante appuntamento. Grazie ai nostri “bolidi” è stata una breve ma indimenticabile spedizione accolta dall’ospitalità e dalla cortesia degli amici isolani di Ollolai».

Ospitalità che i piemontesi ricambieranno il 4 settembre quando il raduno si terrà in Alessandria e il Club di Ollolai sarà loro ospite. (g.m.s.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative