La Nuova Sardegna

Nuoro

Ulassai, Nurarcheofestival chiude con “S’Urtimu cantu”

ULASSAI. Volge al termine la quinta edizione di Nurarcheofestival, che proporrrà l’ultima rappresentazione, domenica 15, proprio a Ulassai. Si tratta di “S'urtimu cantu”, che verrà proposto nella...

12 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. Volge al termine la quinta edizione di Nurarcheofestival, che proporrrà l’ultima rappresentazione, domenica 15, proprio a Ulassai. Si tratta di “S'urtimu cantu”, che verrà proposto nella piazza Barigau a partire dalle ore 19,15. E sempre nel paese della vallata del Pardu, nell’ambito del Nurarcheofestival, organizzato da Il Crogiuolo in collaborazione con il Teatro del Sottosuolo, martedì, alle ore 18, nelle Grotte Su Marmuri, è stato proposto il concerto di musica contemporanea "Aleph", una produzione di Ticon Zero.

"Aleph" è un progetto artistico che ha il pregio di rendere frubili anche ai neofiti i linguaggi dell'improvvisazione e della musica contemporanea.

Domani, alle ore 19,nel parco Selene di Lanusei, verrà messo in scena lo spettacolo di musica e canti “Lunas”, a cura della compagnia Fueddu e Gestu. Penultimo spettacolo della rassegna, sabato sera, a Tortolì, alle ore 19, nel sito archeologico “S’Ortali e su monti” nella zona di San Salvatore. Bocheteatro metterà in scena “Bachisio Spanu, epopea di un contadino alla guerra”. (l.cu.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative