La Nuova Sardegna

Nuoro

Il direttivo degli agronomi e dei forestali

NUORO. È stato rinnovato per il 2013-2017 il consiglio direttivo dell’ordine degli agronomi e dei dottori forestali della provincia di Nuoro. Alla presidenza dell’organismo è stato eletto il nuorese...

09 ottobre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. È stato rinnovato per il 2013-2017 il consiglio direttivo dell’ordine degli agronomi e dei dottori forestali della provincia di Nuoro. Alla presidenza dell’organismo è stato eletto il nuorese Marcello Caredda, dottore forestale. Alla carica di vicepresidente Francesco Piras, dottore agronomo e referente dell’Agenzia del territorio; segretario Simone Tidu, dottore forestale; il tesoriere è Cristiano Nicola Poddighe, dottore agronomo. Consiglieri dell’Ordine: Antonio Mario Denti, dottore forestale e referente della commissione del piano di sviluppo rurale; Raffaele Marongiu, dottore forestale e referente della commissione di ricerca e dell’Università; Stefania Zedde, dottore forestale e responsabile della commissione della formazione professionale permanente; Narciso Guria, dottore agronomo e referente della consulta delle professioni intellettuali dell’area tecnica; Erminio Cristian Uras, agronomo junior e referente della commissione del sito web e delle nuove tecnologie.

La sede dell’Ordine degli agronomi è ubicata in via Monsignor Melas 15/a, mentre il seguente è l’indirizzo internet: www agrfornuoro.it.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative