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Bim Taloro, c’è un piano per lo sviluppo

GAVOI. Partecipazione e consensi per la proposta del Consorzio Bim Taloro relativa alla realizzazione del Piano marketing strategico e sostenibile che è stato presentato domenica scorsa, in...

17 novembre 2013
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GAVOI. Partecipazione e consensi per la proposta del Consorzio Bim Taloro relativa alla realizzazione del Piano marketing strategico e sostenibile che è stato presentato domenica scorsa, in municipio. È stato il presidente dell’ente consortile Giovanna Busia, ad aprire i lavori di presentazione del piano che «si pone l’obiettivo di costruire un sistema integrato in grado di soddisfare la domanda dei mercati attraverso la gestione sostenibile di un’offerta di alta qualità marcatamente identitaria». Dopo l’apertura dei lavori è seguito un ampio dibattito. Tra il pubblico, cittadini, operatori economici, rappresentanti delle istituzioni, sindaci e studiosi del settore che sono intervenuti per esprimere il gradimento per un progetto che vede unito un territorio così vasto (809,63 kmq) per conseguire un obiettivo comune: il benessere degli abitanti. La redazione del Piano marketing da parte di Giampaolo Bruno della Società Inventiva, è il risultato di un complesso lavoro di studio e di concertazione durato un anno e mezzo che ha coinvolto tutti gli attori presenti sul territorio e rappresenta un forte segnale della volontà del Consorzio Bim d’essere sempre più attivo e presente per favorire il progresso economico, sociale e ambientale della popolazione residente nei territori dei 13 paesi consorziati. «Il modello risultante da questa complessa analisi – ha spiegato la presidente dell’ente consortile Giovanna Busia – rappresenta il nuovo strumento programmatico per lo sviluppo territoriale del Bim Taloro, definendone le strategie di sviluppo per rendere più efficaci le azioni di promozione e di comunicazione del territorio, dei suoi prodotti e dei suoi servizi». (g.m.s.)

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