La Nuova Sardegna

Nuoro

ilbono

Auto in fiamme nella notte: è il terzo colpo in pochi giorni

ILBONO. Nuovo incendio notturno di un’autovettura nell’abitato di Ilbono. Ad andare a fuoco, un quarto d’ora dopo l’una della notte fra giovedì e ieri, è stata la Renault Clio di M.C., 37 anni,...

30 novembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ILBONO. Nuovo incendio notturno di un’autovettura nell’abitato di Ilbono. Ad andare a fuoco, un quarto d’ora dopo l’una della notte fra giovedì e ieri, è stata la Renault Clio di M.C., 37 anni, disoccupato. E tutto questo a una settimana dall’incendio doloso di una stanza di un’ex macelleria, dove vi era un vecchio archivio cartaceo del sindaco Andrea Piroddi, che è commercialista. Ma anche a otto giorni di distanza dalla molotov lanciata contro il Fiorino di un artigiano.

L’utilitaria era stata parcheggiata nella via Decandia, nelle vicinanze dell’abitazione dei genitori del disoccupato. I soliti ignoti avrebbero quindi agito con il favore delle tenebre, dando fuoco alla Renault Clio, che ha subito ingenti danni. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei, i carabineri della compagnia dello stesso centro montano e i loro colleghi della stazione ilbonese. (l.cu.)

In Primo Piano
Violenza di genere

Cerca di uccidere la ex travolgendola con l’auto: guardia giurata arrestata a Carbonia per tentato omicidio

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative