La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

“Io canto”, Morgana Brais domani a Canale Cinque

SINISCOLA. L’appuntamento è per domani in prima serata. Gli schermi sono ancora una volta quelli di Canale 5, dove lo speciale natalizio del programma “Io canto” alzerà il sipario anche sulle nuove...

15 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. L’appuntamento è per domani in prima serata. Gli schermi sono ancora una volta quelli di Canale 5, dove lo speciale natalizio del programma “Io canto” alzerà il sipario anche sulle nuove esibizioni di Morgana Brais, la cantante di 15 anni di Siniscola che è stata tra i protagonisti di punta del talent-show condotto da Gerry Scotti. “Io canto Christmas” è il titolo del varietà musicale pensato per le feste, al quale parteciperanno artisti di primo piano, a partire da Laura Pausini, che duetterà con alcuni concorrenti proponendo i brani tipici del Natale. Grazie alla popolarità meritatamente conquistata su Canale 5, Morgana Brais si gode il suo momento d’oro restando però con i piedi bene piantati a terra. L’esperienza nel programma Mediaset è stata bellissima. La voce della studentessa di Siniscola è arrivata a migliaia di persone, in un crescendo di consensi che ha unito pubblico e critica. Per la giovane, che frequenta il secondo anno all’Istituto Luigi Oggiano, potrebbero aprirsi nuovi progetti discografici. Intanto alcuni brani cantanti da Morgana Brais sono contenuti nel nuovo cd di “Io canto”, venduto in tutta Italia. E anche diversi centri sardi hanno voluto dare un riconoscimento all’artista, sottolineando la bella figura che ha fatto fare in tv a tutta l’isola.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative