La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Martedì riaprirà al pubblico lo sportello del catasto

Da martedì sarà nuovamente aperto al pubblico lo Sportello catastale del Comune di Tortolì. Il servizio, così come è stato stabilito dal commissario straordinario Vincenzo Basciu, sarà disponibile...

09 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Da martedì sarà nuovamente aperto al pubblico lo Sportello catastale del Comune di Tortolì. Il servizio, così come è stato stabilito dal commissario straordinario Vincenzo Basciu, sarà disponibile per gli utenti negli uffici al piano terra del palazzo municipale di via Garibaldi. L’apertura dello sportello era stata sospesa dal mese di ottobre di due anni fa in seguito alla nuova definizione della procedura di gestione del servizio, richiesta dall’ Agenzia del territorio.

«Ora che è stata nuovamente regolarizzata la normativa per la consultazione del registro catastale – ha dichiarato il commissario straordinario – il cittadino potrà nuovamente avere a disposizione una vasta banca dati. Il Comune di Tortolì sarà così in grado di completare la gamma dei servizi necessari agli utenti». Lo sportello è a disposizione per le seguenti pratiche: visure ed estratti di mappa dal nuovo catasto terreni; visure per il catasto urbano. Il cittadino potrà usufruire del servizio al costo di euro 2,50. L’orario di apertura è previsto solo il martedì dalle ore 9 alle 13. (l.cu.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative