La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola, in fiamme l’auto d’un poliziotto: forse un cortocircuito

Siniscola, in fiamme l’auto d’un poliziotto: forse un cortocircuito

SINISCOLA. Notte d’intenso lavoro per i vigili del fuoco di Siniscola che intorno alle 2, sono dovuti intervenire per un incendio che ha distrutto due autovetture parcheggiate in via Verdi nel centro...

06 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Notte d’intenso lavoro per i vigili del fuoco di Siniscola che intorno alle 2, sono dovuti intervenire per un incendio che ha distrutto due autovetture parcheggiate in via Verdi nel centro di Siniscola. Entrambe le automobili sono in uso ai familiari di un poliziotto che svolge servizio amministrativo nel commissariato di stanza a Posada. I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere tutti i focolai ma non sono riusciti ad evitare che le fiamme danneggiassero pesantemente entrambe le vetture. Pare comunque che all’origine del rogo, ci sia un cortocircuito. Le fiamme secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, si sarebbero sviluppate da una Ford Fiesta per poi propagarsi alla Toyota Yaris parcheggiata accanto. Danni di lieve entità anche alla facciata dello stabile e ad alcune colonnine Enel. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno scartato l’ipotesi dolosa visto che non hanno trovato tracce di inneschi incendiari o materiale infiammabile.

Questo fa pensare che l’origine del rogo, possa essere accidentale a causa di un difetto all’impianto elettrico della Fiesta. Le due auto sono in uso alla moglie e al figlio del poliziotto originario di Siniscola e che da tempo presta servizio in ufficio. (s.s.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative