La Nuova Sardegna

Nuoro

vigili del fuoco

Incendio in una casa, tragedia sfiorata a Silanus

SILANUS. Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a causa di un incendio divampato all’interno di una casa. A provocare il rogo è stata una stufetta a gas che evidentemente presentava qualche difetto. L’ince...

05 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a causa di un incendio divampato all’interno di una casa. A provocare il rogo è stata una stufetta a gas che evidentemente presentava qualche difetto. L’incendio ha distrutto quanto si trovava custodito in cucina. Per fortuna gli occupanti della casa (madre e figlio) non hanno riportato conseguenze. Per loro, che alla vista delle fiamme sono corsi verso l’esterno, solo tanto spavento. Distrutti un divano, un tavolo, sedie, la cucina, un televisore e tutti gli arredi della stanza. All’interno della casa c’erano anche diverse bombole di gas che per fortuna non sono esplose.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macomer, che per domare le fiamme hanno lavorato per tre ore, e i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Carlo Castellucci. La zona del centro storico è stata subito messa in sicurezza. Naturalmente la casa, ubicata in via Azuni, non è agibile. Ci vorranno diversi giorni prima che l’abitazione venga rimessa in sesto. (t.c.)

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative