La Nuova Sardegna

Nuoro

Da domani parte il servizio “Cup web”

Da domani, mercoledì 2 luglio 2014, nell'Azienda sanitaria locale di Nuoro, sarà avviato ufficialmente il nuovo sistema informativo chiamato “Cup web” (Centro Unificato di Prenotazione Web regionale)....

01 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Da domani, mercoledì 2 luglio 2014, nell'Azienda sanitaria locale di Nuoro, sarà avviato ufficialmente il nuovo sistema informativo chiamato “Cup web” (Centro Unificato di Prenotazione Web regionale).

Per consentire le necessarie attività tecniche di predisposizione della nuova procedura informatica, l'Azienda Sanitaria numero 3 ha disposto la chiusura degli sportelli alle ore 15 di oggi.

A partire dalla mattina di domani, invece, 2 luglio 2014, simultaneamente in tutte le casse ticket dell'Asl dislocate nel territorio della provincia di Nuoro, gli operatori Cup/ticket utilizzeranno la nuova procedura.

Le attività di sportello pertanto, nei primi giorni di avvio del nuovo sistema, potrebbero subire dei rallentamenti.

La direzione dell'Asl, scusandosi preventivamente per gli eventuali disagi, consiglia a tutti i cittadini di provvedere, per quanto è possibile, al pagamento anticipato del ticket necessario per usufruire di alcune prestazioni offerte dal servizio sanitario.

La stessa azienda sanitaria nuorese ricorda, inoltre, la possibilità di fruire dei canali di pagamento alternativi presso gli uffici postali, con bollettino postale o tramite "Sportello Amico", per le prestazioni prenotate tramite Cup.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative