La Nuova Sardegna

Nuoro

breve

Comune Consiglio sul palazzetto Ci sarà anche il palazzetto dello sport tra gli argomenti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato in seduta pubblica straordinaria e urgente per domani,...

16 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





Comune

Consiglio

sul palazzetto

Ci sarà anche il palazzetto dello sport tra gli argomenti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato in seduta pubblica straordinaria e urgente per domani, con ultimo appello alle 16.30. Uno dei punti, dunque, riguarda la risposta a una interpellanza sui lavori di realizzazione del nuovo Palazzetto dello sport, e l’approvazione del progetto definitivo. Sempre nel consiglio comunale di domani sera si discuterà anche di un progetto per il cambio di destinazione d’uso dei locali dell’istituto tecnico Agrario Brau in un centro diurno socio-sanitario per persone affette da autismo e disturbi generalizzati e pervasivi dello sviluppo. Un altro punto all’ordine del giorno è l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2014/2018. Si parlerà dell’approvazione dello schema di convenzione e delle direttive circa la gara d’appalto.

all’ospedale

Donare il sangue:

un incontro

Dopodomani, venerdì, alle 18, nella sala conferenze dell’ospedale San Francesco, si svolgerà l’iniziativa dal titolo “Il traguardo è salvare una vita”. Si tratta di un incontro informativo organizzato dal centro trasfusionale dell’ospedale di Nuoro, per sensibilizzare le associazioni sportive cittadine a sposare la cultura della donazione di sangue. L’incontro sarà tenuto dal medico Adriana Ibba e dalla coordinatrice infermieristica Nicoletta Nufris. Il centro trasfusionale del San Francesco è costantemente impegnato nella sensibilizzazione alla donazione del sangue, soprattutto nella fascia di età che va dai 18 ai 24 anni. Il mondo dello sport, essendo uno dei principali contesti di aggregazione, rappresenta di un forte rinnovamento e ampliamento degli iscritti.

domani ai giardinetti

Un sit-in

pro Palestina

Domani, a partire dalle 18.30, in piazza Vittorio Emanuele, ci sarà un sit-in di solidarietà con il popolo palestinese. L’incontro è organizzato dal comitato spontaneo “Palestina libera”. Lo slogan è “Sosteniamo il popolo palestinese. Restiamo umani!”. L’appuntamento, dunque, è per domani alle 18.30.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative