La Nuova Sardegna

Nuoro

ex mercato civico

Musei, spettacoli, eventi: attivo l’Infopoint

Musei, spettacoli, eventi: attivo l’Infopoint

NUORO. Nell’ex Mercato civico in piazza Mameli, è attivo l’Infopoint -Ufficio informazioni del Comune, uno spazio che mette in diretto contatto i turisti e i visitatori con la città e il territorio,...

17 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Nell’ex Mercato civico in piazza Mameli, è attivo l’Infopoint -Ufficio informazioni del Comune, uno spazio che mette in diretto contatto i turisti e i visitatori con la città e il territorio, vetrina dell’artigianato artistico e della Sardegna con all’interno una postazione check- in della compagnia aerea Meridiana. La gestione dell’infopoint è curata dalle alunne dell’Istituto tecnico ad indirizzo turistico “S.Satta”: Anna Franca Masala, Maria Beccari, Marisa Zoppi, Alice Fanari, Matilde Rodriguez, Chiara Pintori, Chiara Corrias, Elena Puggioni, Silvia Columbu. Ecco giorni e orari di apertura: luglio, dal lunedì al giovedì, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Venerdì dalle 9,30 alle 12,30. Agosto: dal martedì al sabato dalle 10 alle 18. Domenica 17 agosto e domenica 25 agosto dalle 10 alle 18. All’infopoint è in distribuzione gratuita il materiale pubblicitario relativo ai musei cittadini, alle piazze, alle chiese e agli altri monumenti di interesse storico. Inoltre è possibile richiedere una copia gratuita della cartina stradale della città e tutto il materiale pubblicitario inerente manifestazioni, spettacoli, musei dei comuni della provincia ed altre informazioni a carattere turistico. È inoltre possibile effettuare direttamente il check-in aeroportuale per tutte le tratte gestite da Meridiana.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative