Ancora proteste per i tagli alle corse del trenino verde
GAIRO TAQUISARA. Anche dalla fraziene gairese continuano a giungere forti proteste per il “taglio”, per tutto l’anno, dei viaggi del trenino verde sul territorio ogliastrino in relazione alla tratta...
GAIRO TAQUISARA. Anche dalla fraziene gairese continuano a giungere forti proteste per il “taglio”, per tutto l’anno, dei viaggi del trenino verde sul territorio ogliastrino in relazione alla tratta Arbatax-Mandas. Mentre da mercoledì 3 sono ripartiti i viaggi sulla Mandas-Seui. Il vice sindaco gairese, nonché assessore al Turismo e alla Cultura, Sergio Lorrai, ha espresso «la più profonda insoddisfazione per l’inadeguata gestione delle problematiche del trenino verde da parte dell’Arst, e per l’incapacità da parte dell’assessorato regionale ai Trasporti di gestire i processi e porre rimedio a una situazione divenuta insostenibile per il territorio». Il vice sindaco, che non ha avuto alcun riscontro alla proposta che ha presentato nella competente commissione del consiglio regionale, ha concluso: «Si spera che i soliti buoni propositi e gli obiettivi prefissati, non restino enunciazioni di principio, ma si concretizzino in soluzioni adeguate e soddisfacenti per tutte le realtà interessate alla tratta Arbatax-Mandas». (l.cu.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google