La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer gestione per le strutture di Bonu Trau

MACOMER. Il Comune punta ad affidare in gestione le strutture di sua proprietà che non può gestire direttamente per mancanza di personale e per i costi che ne derivano. Dopo alcuni impianti sportivi,...

21 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Il Comune punta ad affidare in gestione le strutture di sua proprietà che non può gestire direttamente per mancanza di personale e per i costi che ne derivano. Dopo alcuni impianti sportivi, sarà affidata anche la gestione del centro polivalente per il tempo libero di Bonu Trau. La struttura è stata realizzata una decina di anni fa nell’ambito del programma di interventi previsti dall’accordo tra Regione, Comando militare della Sardegna e Comune al momento in cui la caserma Bechi Luserna fu riconvertita da centro per l’addestramento per le reclute in struttura militare dove ebbe sede il reparto operativo del Reggimento Genio Guastatori. Doveva servire per migliorare la vita dei militari in servizio a Macomer, i quali probabilmente non l’hanno mai utilizzata. L’utilizzo non è al massimo anche perché non è stata mai “gestita”. La gara per l’affidamento della gestione si terrà martedì 27 settembre. Si parte da una base di 300 euro mensili e saranno ammesse solo offerte in aumento. La struttura può essere utilizzata per manifestazioni di vario tipo, dalle feste diverse dai matrimoni ai piccoli spettacoli o alle mostre. (t.g.t.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative