La Nuova Sardegna

Nuoro

con saiu e zoffili 

Tour della Lega, Claudio Borghi stasera all’ExMé

NUORO. Prosegue il ciclo di appuntamenti della Lega nel territorio, in attesa dell'arrivo di Matteo Salvini in Sardegna. Oggi a Nuoro ci sarà' il presidente della commissione Bilancio della Camera,...

02 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Prosegue il ciclo di appuntamenti della Lega nel territorio, in attesa dell'arrivo di Matteo Salvini in Sardegna. Oggi a Nuoro ci sarà' il presidente della commissione Bilancio della Camera, Claudio Borghi. L'incontro pubblico – al quale parteciperanno anche il deputato e commissario della Lega per la Sardegna, Eugenio Zoffili, il deputato Guido De Martini e il consigliere comunale Pierluigi Saiu – è in programma, come detto, alle 18 all’ExMè. “#Tralagente” è la parola d’ordine della Lega in Sardegna. Una formula che ha portato in queste settimane a una costante mobilitazione su tutto il territorio regionale, con una particolare attenzione alla provincia di Nuoro. Borghi verrà nel capoluogo barbaricino per affrontare i più delicati temi di politica economica nazionale e regionale.

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini, invece, dovrebbe essere nell'Isola entro il 15 novembre. In quell'occasione dovrebbe anche comunicare il nome del candidato governatore che dovrebbe essere espresso – secondo accordi a livello nazionale – proprio d alla Lega.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative