OROSEI. Brucia lo stop alla periferia di Orosei e si schianta frontalmente con la sua Audi sulla camionetta dei carabinieri. Il bilancio dell'incidente è di tre feriti: il maresciallo e l'appuntato che stavano a bordo del loro mezzo e il passeggero dell'Audi, mentre l'uomo che ha provocato lo scontro è rimasto illeso.
Per l'autista che ha bruciato lo stop è sicuro il ritiro della patente, ora sono in corso gli esami per verificare se guidasse la vettura da sobrio o sotto l'effetto di alcol o droghe. I due militari, che sono in servizio alla squadriglia di casermetta di Monte Pizzinnu, non sono gravi ma hanno riportato entrambi qualche frattura.
Sul posto, con gli operatori del 118, i vigili del fuoco che hanno provveduto a bonificare la zona, e i carabinieri per i rilievi di legge. (sergio secci)