MACOMER. Ci sarà anche Palla, il pitbull quasi strangolato da un laccio di nylon diventato famoso sui social in tutta Italia, alla presentazione del libro “Animali come noi” edito da Longanesi dell'autrice e medico veterinario, fondatrice della Clinica Due Mari di Oristano, Monica Pais, in programma venerdì alle 19 alla libreria Emmepi Ubik. Durante l'incontro l'autrice dialogherà con la giornalista de La Nuova Simonetta Selloni. Pais oltre che curare animali di proprietà, si occupa della fauna selvatica sarda e raccoglie nella clinica anche cani e gatti abbandonati o di nessuno che cura e trova loro adozione. Nel libro sono narrate le storie più belle della clinica Due Mari, dal cane Palla, salvato proprio dalla dottoressa Pais che ha poi adottato, il signor Fenu il fenicottero, Top il ratto e altre storie di creature grandi e piccole.
Pais ha fondato inoltre la onlus “Effetto Palla” che si occupa di animali coinvolgendo con i propri progetti anche le scuole mentre è in programma quello riservato ai canili chiamato “Palla prigioniera”. (p.m.s.)
Alla libreria Emmepi Ubik “Animali come noi” e il cane Palla
MACOMER. Ci sarà anche Palla, il pitbull quasi strangolato da un laccio di nylon diventato famoso sui social in tutta Italia, alla presentazione del libro “Animali come noi” edito da Longanesi dell'au...