Talana, trovate in campagna due moto cross rubate giorni fa

TALANA. Poco meno di due settimane fa avevano rubato due moto da cross, nascondendole nelle campagne talanes, in località Spidenie. Ma due giorni fai carabinieri della stazione le hanno ritrovate,...

TALANA. Poco meno di due settimane fa avevano rubato due moto da cross, nascondendole nelle campagne talanes, in località Spidenie. Ma due giorni fai carabinieri della stazione le hanno ritrovate, anche se con qualche pezzo in meno, e le hanno fatte riavere ai legittimi proprietari. Prosegue quindi, senza sosta, la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio. Nel corso di un servizio di perlustrazione (predisposto dal comandante della compagnia di Lanusei, capitano Giuseppe De Lisa), per il ritrovamento di refurtiva, i carabinieri facenti capo alla stazione del paese montano del nord Ogliastra, sono infatti riusciti a individuare in mezzo alla macchia mediterranea, in località Spidenie, due moto da cross, con dei pezzi meccanici mancanti, che sono risultate rubate nella serata del 10 agosto scorso.

I militari hanno svolto le attività di sopralluogo e di rilevamento di tracce e indizi utili per risalire ai responsabili del furto. Non è escluso, alla luce del ritrovamento delle moto, che entro poco tempo si possano registrare novità di rilievo. (l.cu.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes