La Nuova Sardegna

Nuoro

Covid, numero di contagi in calo: da 15 a 11 i positivi a Tortolì

TORTOLÌ. Cala il numero dei positivi al Covid-19 nella cittadina e nella frazione di Arbatax. «Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale – è stato specificato ieri pomeriggio dal Comune...

18 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Cala il numero dei positivi al Covid-19 nella cittadina e nella frazione di Arbatax. «Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale – è stato specificato ieri pomeriggio dal Comune – sono calati a 11 i casi positivi al virus nel nostro Comune e 3 persone si trovano in isolamento domiciliare». Venerdì 12 novembre, sempre sulla base dei dati presenti nella piattaforma regionale erano 15 i casi positivi al virus e e 20 persone si trovavano in isolamento domiciliare. Intanto continua a mancare la copertura del punto continuità assistenziale di Tortolì (guardia medica), lasciando scoperti non solo la cittadina e la sua frazione ma anche Girasole e Lotzorai. Come comunicato nei giorni scorsi dal Distretto sanitario della Assl, nonostante innumerevoli tentativi, non è stato possibile reperire medici disponibili a coprire i turni di lunedì 15 dalle 20 alle 8 di martedì 16 e fino alle 8 di ieri mattina.

Come sempre, è stato ricordato ai cittadini che se dovessero aver necessità di assistenza, possono ricorrere al servizio di pronto soccorso del presidio ospedaliero Nostra Signora della Mercede di Lanusei oppure rivolgersi al servizio 118 di emergenza urgenza. (l.cu.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative