La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei 

Altri 95 contagi, il Comune corre ai ripari

Altri 95 contagi, il Comune corre ai ripari

OROSEI. Situazione sanitaria pesante anche a Orosei dove fino a giovedì 54 cittadini erano risultati positivi al Covid-19 con test molecolare. «Tutte le misure necessarie e previste del caso sono...

25 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Situazione sanitaria pesante anche a Orosei dove fino a giovedì 54 cittadini erano risultati positivi al Covid-19 con test molecolare. «Tutte le misure necessarie e previste del caso sono state messe in atto. Al momento – come si legge nella comunicazione dell'amministrazione Emergenza Coronavirus aggiornamento contagi – 95 persone sono risultate positive al tampone rapido. Raccomandiamo inoltre che per tutte le persone positive o in quarantena il ritiro dei rifiuti avverrà una volta a settimana, dovranno essere conferiti in modo indifferenziato , tutti in unico sacchetto, inserito a sua volta dentro un altro sacchetto che deve essere chiuso bene. Chi non fosse stato contato per la raccolta dei rifiuti indifferenziati può contattare il comando della polizia locale al numero 0784. 96916 e segnalare la necessità del ritiro. Vi raccomandiamo fortemente di mettere in atto tutte le precauzioni previste e di rispettare tutte le norme antiCovid. Si raccomanda di indossare sempre la mascherina anche all'aperto,di far arieggiare spesso i luoghi chiusi , di evitare assembramenti ,mantenere dove e quando è possibile la distanza interpersonale di un metro, igienizzare spesso le mani». (n.mugg.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative