La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena

Primarie, schieramenti quasi delineati nell’isola

LA MADDALENA. In vista delle primarie del centrosinistra anche a La Maddalena iniziano ad emergere i sostenitori dei diversi candidati.   Il comitato «La Maddalena per Matteo Renzi» è composto per...

01 novembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. In vista delle primarie del centrosinistra anche a La Maddalena iniziano ad emergere i sostenitori dei diversi candidati.   Il comitato «La Maddalena per Matteo Renzi» è composto per adesso dal coordinatore Marco Murgia , dal vice Gabriele Rabuini e dal cassiere Aurelio Torta , mentre gli altri componenti sono Giancarlo Dessena , Domenico Lecci , l’imprenditore Marco Cuccu , e i politici Stefano Filigheddu e Gaetano Pedroni , con la presenza di molti giovani . Con Renzi anche Luca Ronchi.

Sicuramente con Bersani il dirigente  nazionale Gianluca Lioni,  considerato uno dei giovani emergenti  a Roma. Con lui anche il padre nobile del circolo locale, l’ex senatore  ed ex sindaco Mario Birardi, così come il neo vicesindaco  Fabio Canu, ex segretario dei Ds.

Per la consigliere regionale veneta Laura Puppato, si è espressa  Marina Spinetti, oltre al probabile appoggio del l’ex presidente del consiglio comunale Antonello Tedde.  Per il governatore pugliese Nichi  Vendola  c’è ovviamente il circolo locale di Sel guidato da Michele Esposito. (a.n.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative