La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Il liceo scientifico al festival della scienza

Il liceo scientifico al festival della scienza

ARZACHENA. Le menti più brillanti del liceo scientifico partecipano al “Festival della scienza”. Anche quest’anno il Comune finanzia l’iniziativa culturale che ha come obiettivo la valorizzazione...

03 novembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Le menti più brillanti del liceo scientifico partecipano al “Festival della scienza”. Anche quest’anno il Comune finanzia l’iniziativa culturale che ha come obiettivo la valorizzazione delle eccellenze dell’istituto. Tre degli allievi con la media più alta nelle discipline scientifiche andranno a Cagliari dal 7 al 9 novembre. L’amministrazione finanzierà le tre giornate che gli studenti trascorreranno nel capoluogo e durante i quali parteciperanno a laboratori, spettacoli, conferenze, visite guidate al sito Sardinia radio telescope.

Il viaggio è stato proposto come ampliamento dell'offerta formativa prevista dalla scuola. A carico delle famiglie ci sono solo i pranzo e ogni studente dovrà versare 2 euro come contributo simbolico alla manifestazione. I tre studenti saranno accompagnati dalle docenti Caterina Pasella e Giulia Parisi.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative