La Nuova Sardegna

Olbia

Denuncia della coisp

Il Commissariato è al palo

OLBIA. Ancora nessuna certezza sulla conclusione dei lavori della nuova sede della polizia in via Copenaghen. La denuncia arriva dalla segreteria provinciale del sindacato di polizia Coisp. In una...

17 febbraio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ancora nessuna certezza sulla conclusione dei lavori della nuova sede della polizia in via Copenaghen. La denuncia arriva dalla segreteria provinciale del sindacato di polizia Coisp. In una nota, firmata da Marco Porcu, segretario provinciale del sindacato, si sottolinea come «in una nota il ministero dell’interno ha risposto alla vertenza aperta dal Coisp in cui si legge che al provveditorato interregionale alle opere pubbliche di Cagliari mancano ancora le risorse finanziarie necessarie per il completamento della rete multimediale lan e per l’installazione dell’impianto di videosorveglianza, per un totale di 300mila euro».

Superate alcune criticità, insomma, resta il condizionale sul trasferimento, perché rischiano di svanire i soldi già tstanziati per il trasloco che devono essere perentoriamente spesi entro il mese di marzo. «Ancora nessuna certezza – afferma ancora Porcu – in attesa che compaiano i quattrini, solo melina per tenere buoni i poliziotti delusi e infuriati».

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative