La Nuova Sardegna

Olbia

La polizia arresta un uomo per porto abusivo di pistola

OLBIA. La polizia ha arrestato un uomo di 40 anni, un imprenditore originario di Alà dei Sardi. L’uomo è stato fermato dagli agenti vicino a un circolo di via Vittorio Veneto all’alba, ed è stato...

17 marzo 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La polizia ha arrestato un uomo di 40 anni, un imprenditore originario di Alà dei Sardi. L’uomo è stato fermato dagli agenti vicino a un circolo di via Vittorio Veneto all’alba, ed è stato accusato di detenzione e porto illegale di arma da fuoco.

A chiamare gli agenti del commissariato di Olbia sono stati alcuni clienti del locale che hanno detto di essere stati minacciati dall’uomo con una pistola. Alcuni riferiscono anche di una discussione animata. L’uomo quando è stato fermato dalla polizia non aveva con sé l’arma. Gli agenti hanno trovato la pistola dentro un cestino. L’imprenditore, difeso dall’avvocato Giampaolo Murrighile, è stato arrestato. Il magistrato ha convalidato l’arresto, ma ha rimesso in libertà l’uomo che sarà giudicato nei prossimi giorni.

Dalle indagini è emerso che la pistola, una calibro 9 semiautomatica perfettamente funzionante, era però senza proiettili. Nei prossimi giorni le indagini chiariranno in modo ulteriore la dinamica di quanto è accaduto all’alba in via Vittorio Veneto.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative