La Nuova Sardegna

Olbia

Cipnes

Conclusi i lavori della viabilità consortile

Conclusi i lavori della viabilità consortile

OLBIA. Il Cipnes ha terminato i lavori di manutenzione della strada di collegamento all'agglomerato industriale, al nuovo porto industriale-commerciale di Olbia e al porto commerciale di Golfo...

27 aprile 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il Cipnes ha terminato i lavori di manutenzione della strada di collegamento all'agglomerato industriale, al nuovo porto industriale-commerciale di Olbia e al porto commerciale di Golfo Aranci, previsti nel piano di manutenzione straordinaria della viabilità consortile. E’ stato rifatto l'asfalto e la segnaletica orizzontale, sono stati installati guard rail a tripla onda ed è stata adeguata e messa in sicurezza la galleria esistente. I lavori, appaltati all'Impresa Sinisgalli srl di Potenza, durati 3 mesi, sono costati 980.000 euro, interamente finanziati dalla Regione con il bando «Opere pubbliche cantierabili».

Nel contempo il Cipnes Gallura ha appaltato i nuovi lavori per la manutenzione straordinaria della strada di collegamento S.P. Olbia-Pittulongu (Viale Italia), della Via Capoverde (Idraulica Pinna), della Via Marocco (Brico) e della Via Corea (As do Mar) situate nell'agglomerato industriale di competenza del Cipnes.L'importo complessivo dei lavori è di 695.800 euro di cui 587.500,00 finanziato dalla Regione (Assessorato all'Industria) e 108.300 finanziati dal Consorzio stesso. L’impresa Sanna srl di Oliena si è aggiudicata l'appalto per un importo di € 490.882,00 (con un ribasso d'asta del 19,853%). I lavori avranno inizio lunedì e dovrebbero concludersi a giugno.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative