La Nuova Sardegna

Olbia

all’aeroporto

All’università arriva un big dagli Stati Uniti

OLBIA. Per il suo decimo compleanno il polo universitario si regala un docente di fama mondiale. Grazie alla collaborazione fra la Geasar, l’Sps e il dipartimento di Scienze economiche di Sassari il...

28 maggio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Per il suo decimo compleanno il polo universitario si regala un docente di fama mondiale. Grazie alla collaborazione fra la Geasar, l’Sps e il dipartimento di Scienze economiche di Sassari il 7 giugno arriva mister Parasuraman, docente di marketing alla scuola di business administration all’università di Miami, considerato uno dei massimi esperti mondiali di marketing della qualità del servizi. Parasuraman terrà una lectio magistralis aperta ad allievi universitari, ricercatori e imprenditori sul tema “L’eccellenza del servizio come leva competitiva per fidelizzare i clienti”.

Nel pomeriggio del 7 si terrà un seminario esclusivo, appuntamento unico in Italia per il 2013, riservato a un numero limitato di manager e imprenditori leader in Sardegna, organizzato e sponsorizzato da Geasar e Sps con il patrocinio del polo universitario di Olbia. Gli eventi si terranno in lingua inglese ma saranno fruibili grazie a un servizio di traduzione simultanea inglese-italiano e italiano inglese. Maggiori informazioni sul sito www.uniolbia.it. (se.lu.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative