La Nuova Sardegna

Olbia

turismo

L’assessorato vara depliant e cartine sponsorizzati

OLBIA. Sarà anche in bolletta, ma all’assessorato al Turismo le idee non mancano. Da quando è si è seduto nella poltrona di guida della più grande industria della città, le vacanze, Marco Vargiu ha...

03 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sarà anche in bolletta, ma all’assessorato al Turismo le idee non mancano. Da quando è si è seduto nella poltrona di guida della più grande industria della città, le vacanze, Marco Vargiu ha dimostrato di sopperire con la fantasia alla mancanza di risorse. Ora apre le porte anche al materiale promozionale sponsorizzato. Il materiale promozionale del Comune potrà ospitare anche sponsor privati. «Una scelta un po’ obbligata –spiega Vargiu –. Abbiamo la necessità di stampare nuovo materiale promozionale anche in russo, arabo e cinese. Senza il contributo dei privati non abbiamo le risorse. Noi possiamo offrire un ritorno importante di immagine per gli investitori. L’amministrazione invia il materiale in mezzo pianeta, nei più importanti workshop e nelle fiere. Oltre ad altri canali privilegiati. Investire in pubblicità può consentire di avere una risposta importante. Tra i “pezzi” più richiesti dal mercato turistico ci sono il passaporto del turista, le mappe, e i depliant istituzionali. Materiale che viene dato a chi visita l’ufficio turistico, ma è distribuito anche alle strutture ricettive e agli operatori turistici. Per informazioni si può spedire una mail a info@olbiaturismo.it.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative