La Nuova Sardegna

Olbia

week end sulle strade

Carabinieri, cinque denunce per guida in stato d’ebbrezza

OLBIA. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nello scorso fine settimana, hanno operato una serie di controlli notturni sulla circolazione stradale nell’area di Olbia e della Costa...

10 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nello scorso fine settimana, hanno operato una serie di controlli notturni sulla circolazione stradale nell’area di Olbia e della Costa Smeralda. Controlli al tappeto che hanno portato anche alla denuncia di cinque persone per guida in stato di ebbrezza.

In generale, i controlli effettuati dai militari dell’Arma hanno riguardato 87 veicoli con la conseguente identificazione di 102 persone a bordo di questi mezzi. Sono state elevate 12 contravvenzioni per violazione del codice della strada e, appunto, denunciate 5 persone per guida in stato di ebbrezza. I carabinieri, dotati anche loro di etilometro, hanno denunciato a Porto Cervo un imprenditore edile 28enne di Arzachena, a Loiri Porto San Paolo un 33enne assicuratore di Olbia, e a Porto Rotondo un giovane professionista romano e due 27 enni padovani che si lasciavano andare anche a frasi offensive nei riguardi dei militari che li denunciavano per oltraggio a pubblico ufficiale; infine ad Olbia, uno studente di 20 anni residente in città.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative