La Nuova Sardegna

Olbia

FRANCESCA PEDRONI

«Ufficio turistico, cessione avvenuta senza trasparenza»

TEMPIO. «Come cittadina, desiderosa di vedere applicati dalla giunta i tanto sbandierati principi democratici e di trasparenza, mi piacerebbe conoscere, fuori da ogni polemica, i principi giuridici,...

11 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. «Come cittadina, desiderosa di vedere applicati dalla giunta i tanto sbandierati principi democratici e di trasparenza, mi piacerebbe conoscere, fuori da ogni polemica, i principi giuridici, economici ed amministrativi sui quali si è basata la giunta per cedere il 27 luglio ( a stagione inoltrata), l’ufficio turistico a una costituenda Ati, dei cui componenti non si discute la professionalità e la serietà». Anche Francesca Pedroni, coordinatrice del movimento “Gallura unita per Renzi” interviene sulla dibattuta cessione dell’ufficio turistico. Un caso, questo, sollevato in un’ interrogazione da parte del consigliere Tato Usai di “Alternativa per Tempio.”

Francesca Pedroni, così come aveva fatto anche Luigi Agus, presidente dell’Istituto di Cultura “Giulio Cossu”, protesta per la mancanza di trasparenza e di programmazione. (a.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative