La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Domani riunione di disoccupati e precari

Domani riunione di disoccupati e precari

LA MADDALENA. Dopo la pausa estiva riprende la sua attività l’associazione onlus “Movimento disoccupati e precari”. «Riprendiamo con rinnovata energia e forza di volontà nel perseguire gli obiettivi...

20 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Dopo la pausa estiva riprende la sua attività l’associazione onlus “Movimento disoccupati e precari”. «Riprendiamo con rinnovata energia e forza di volontà nel perseguire gli obiettivi prefissati – fa sapere l’associazione –, i problemi della disoccupazione e del precariato, programmare e organizzare insieme nuove iniziative su questi problemi e mantenere viva l’attenzione delle istituzioni e dell’opinione pubblica». I disoccupati sono pronti a intensificare le iniziative. « Abbiamo bisogno della partecipazione di tutti coloro che sentono il bisogno di scuotersi dalla rassegnazione dilagante, per proporre e condividere idee e opinioni sui programmi della nostra associazione».

Per questo motivo il Movimento disoccupati invita e informa i cittadini che domani alle 17,30, nella sala del Crdd, (ex Craal ) in via Dandolo, si svolgerà una assemblea generale dell’ associazione. All’ordine del giorno la discussione dei programmi e la messa a punto di nuove iniziative. L’obiettivo resta uno solo. Dare una spinta perché l’isola esca dal torpore e dalla rassegnazione e tenti di reagire a una crisi che la sta annientando.

Il numero delle persone senza lavoro sull’isola è in crescita, così come il numero di persone pronte a migrare. (a.n.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative