La Nuova Sardegna

Olbia

Nei locali della Cna

Casting per il talent show dei lookmaker

di Serena Lullia

OLBIA. Un talent show dedicato all'arte di creare bellezza. Il 25 novembre, dalle 11 alle 17, i locali della Cna Gallura, in via Vittorio Veneto, ospitano il casting della seconda edizione di...

29 ottobre 2013
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un talent show dedicato all'arte di creare bellezza. Il 25 novembre, dalle 11 alle 17, i locali della Cna Gallura, in via Vittorio Veneto, ospitano il casting della seconda edizione di "Professione lookmaker", il programma ideato da Sandro Leoniddi in onda su Vero che offrirà al vincitore un salone “chiavi in mano” del valore di 100 mila euro. 24 in tutto le tappe del casting in giro per l'Italia. Unica in Sardegna la selezione di Olbia.

“Professione lookmaker” ha l'obiettivo di creare una figura nuova, che metta insieme le qualità dell'hair stylist con le competenze degli estetisti e dei make-up artist fino a formare un consulente di immagine completo, un professionista della bellezza, capace di consigliare il giusto look. Esattamente la figura a cui si affidano le star.

Alla selezione olbiese può partecipare chiunque abbia a che fare con il settore della bellezza e del benessere, dal make-up artist al parrucchiere all'estetista. 15 in tutto i concorrenti che si aggiudicheranno il biglietto di ingresso nel talent show televisivo. A 5 stelle il premio in palio. 100 mila euro per creare un salone di altissimo livello. La prima edizione è stata vinta da una giovane estetista di 29 anni, romana.

La prima fase del casting è ormai alle battute finali. I candidati incontreranno lo staff di “Professione lookmaker” che spiegherà il progetto e gli obiettivi. A ognuno di loro verrà scattata una foto e fatto un video. Seguirà poi un colloquio per valutare anche l'aspetto caratteriale.

Chi passerà questa prima fase potrà accedere alle semifinali e questa volta il casting sarà tutto pratico. Ogni concorrente dovrà dimostrare sul campo la proprio esperienza e le proprie doti nel creare bellezza.

Per informazioni visitare il sito www.professionelookmaker.it oppure chiamare negli uffici della Cna, partner dell’iniziativa allo 0789. 26910

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative