La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Bombole care, sotto accusa i “padroncini”

LUOGOSANTO. La Cgil va a congresso e anche il sindacato pensionati della stessa sigla sindacale inizia le sue assemblee nel territorio. Il calendario per i prossimi giorni si preannuncia fitto di...

20 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LUOGOSANTO. La Cgil va a congresso e anche il sindacato pensionati della stessa sigla sindacale inizia le sue assemblee nel territorio.

Il calendario per i prossimi giorni si preannuncia fitto di incontri in diversi centri dell'alta Gallura, e non solo: Calangianus, Luras, Luogosanto, Sant'Antonio di Gallura e Telti.

La prima assemblea della "Lega Vittorio Cugini" si terrà, questa mattina, nel comune di Luogosanto. L’appuntamento è fissato per le 10. La riunione andrà avanti fino alle 13.

Sempre oggi sarà la volta del Comune di Calangianus, ma nel pomeriggio. L’assemblea è convocata per le 15. La sessione di lavoro andrà avanti fino alle 17.30. Domani toccherà a Luras, di mattina, dalle 10 alle 13. Sempre martedì c'è in agenda un altro incontro, a Telti in orario pomeridiano. Dalle 15 alle 17.30. Mercoledì 22, l'appuntamento è fissato a Sant'Antonio di Gallura dove l'orario dell'incontro è previsto dalle ore 10 alle 13. Il calendario si concluderà con il congresso di Lega, il prossimo 7 febbraio. Ci si riunirà nei locali della sede della Lega a Calangianus, dalle 15 alle 17.30. (s.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative