La Nuova Sardegna

Olbia

diario elettorale

ITALIA DEI VALORI. Oggi il presidente dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro sarà in Sardegna per la campagna elettorale della lista Italia dei Valori-Verdi a sostegno del candidato del...

23 gennaio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ITALIA DEI VALORI. Oggi il presidente dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro sarà in Sardegna per la campagna elettorale della lista Italia dei Valori-Verdi a sostegno del candidato del centrosinistra Francesco Pigliaru. Il presidente Di Pietro alle 11 terrà insieme al segretario regionale Idv Giommaria Uggias una conferenza stampa al centro conferenze Blumarine (Via Capoverde Zona Industriale, Olbia). Alle ore 18 il leader dell’Idv presiederà poi un'assemblea elettorale in cui saranno presentati i candidati del nord e del centro della Sardegna per la lista Italia dei Valori-Verdi.

fratelli d’italia. Marco Balata, candidato gallurese della lista di Fratelli d’Italia, che sostiene nel centrodestra il candidato presidente Ugo Cappellacci, oggi terrà un’iniziativa alle ore 13, incontrando al Kkult, nel Corso Umberto, simpatizzanti e iscritti del partito sul tema del Centro storico. Domani, invece, l’iniziativa del consigliere regionale uscente Matteo Sanna, che dà appuntamento a iscritti e simpatizzanti all’hotel Lu Baroni di Budoni a partire dalle ore 18.

cAPPELLACCI. Domani, a Olbia, appuntamento della campagna elettorale «Qui, Ora» del presidente uscente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, in vista delle regionali del 16 febbraio. L’incontro, in cui verranno presentati i candidati galluresi di Forza Italia, avrà inizio alle ore 18 al Geovillage.

ROSSO MORI. Domani mattina, alle ore 10.30, presso il Planet Fitness in zona industriale, settore 4, a Olbia, verrà presentata la lista gallurese dei Rossomori, a sostegno della candidatura di Francesco Pigliaru alla carica di governatore.I candidati sono Domenico Poggi, Cristina Dessole, Salvatore Mendula, Maria Domenica Sanna, Antonio Mura.

CENTRO DEMOCRATICO. Domani mattina, alle ore 11.30, presso la Trattori Leo & Lina in via Sarcidano 7 a Olbia, verrà presentata la lista gallurese del Centro Democratico che appoggia la candidatura a presdente della Regione di Francesco Pigliaru . I candidati galluresi sono Francesca Rosanna Masu, Veronica Asara, Ciro Pergamo, Giovanni Agostino (noto Gianni) Urtis.

PIGLIARU. Due date per il tour elettorale di Francesco Pigliaru in Gallura. Il candidato governatore del centrosinistra sarà domani sera alla Maddalena, dove incontrerà gli elettori all’hotel Le Nereidi a partire dalle ore 17.30. Sabato, invece, Pigliaru sarà a Olbia al Geovillage, per l’iniziativa che comincerà alle ore 10.30.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative