La Nuova Sardegna

Olbia

diario elettorale

PIGLIARU. Due date per il tour elettorale di Francesco Pigliaru in Gallura. Il candidato governatore della coalizione di centrosinistra sarà infatti questa sera alla Maddalena, dove incontrerà gli...

24 gennaio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





PIGLIARU. Due date per il tour elettorale di Francesco Pigliaru in Gallura. Il candidato governatore della coalizione di centrosinistra sarà infatti questa sera alla Maddalena, dove incontrerà gli elettori all’hotel Le Nereidi a partire dalle ore 17.30. Domani, invece, Pigliaru sarà a Olbia al Geovillage, per l’iniziativa che comincerà alle ore 10.30.

cAPPELLACCI. Questa sera, a Olbia, appuntamento della campagna elettorale «Qui, Ora» del presidente uscente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, in vista delle regionali del 16 febbraio. L’incontro, che avrà inizio alle ore 18, è stato organizzato dal coordinamento regionale di Forza Italia, e nel corso della manifestazione verranno presentati i candidati galluresi di Forza Italia che sono Marzio Altana, Gianfranco Bardanzellu, Ierene Casalloni, Giuseppe Fasolino e Antonio Mutzu.

ROSSO MORI. Questa mattina, alle ore 10.30, presso il Planet Fitness in zona industriale, settore 4, a Olbia, verrà presentata la lista gallurese dei Rossomori, a sostegno della candidatura di Francesco Pigliaru alla carica di governatore. I candidati sono Domenico Poggi, Cristina Dessole, Salvatore Mendula, Maria Domenica Sanna, Antonio Mura.

CENTRO DEMOCRATICO. Questa mattina, alle ore 11.30, presso la Trattoria Leo & Lina in via Sarcidano 7 a Olbia, verrà presentata la lista gallurese del Centro Democratico che appoggia la candidatura a presdente della Regione di Francesco Pigliaru . I candidati galluresi sono Francesca Rosanna Masu, Veronica Asara, Ciro Pergamo, Giovanni Agostino (noto Gianni) Urtis.

fratelli d’italia. Matteo Sanna, consigliere regionale uscente e candidato gallurese della lista di Fratelli d’Italia, che sostiene nel centrodestra il candidato presidente Ugo Cappellacci, oggi terrà un’iniziativa all’hotel Lu Baroni di Budoni. Sanna dà appuntamento a iscritti al partito e simpatizzanti a partire dalle ore 18.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative