La Nuova Sardegna

Olbia

Career day, opportunità di lavoro

Career day, opportunità di lavoro

Polo universitario, il 6 e 7 marzo consegna dei curricula alle aziende turistiche

23 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dopo il successo della prima edizione, il 6 e il 7 marzo il Polo universitario ospita nuovamente il "Sardegna Tourism Career Day", una due giorni in cui diplomati, studenti universitari e laureati avranno l'opportunità di consegnare il proprio curriculum alle aziende turistiche. Lo scorso anno, alla prima edizione, si è avuto un riscontro significatico sia in termini di partecipazione che di occupazione. Allora si registrarono circa 700 presenze, che si sono concretizzate in 70 opportunità di lavoro per giovani e laureati.

L'obiettivo delle due giornate è facilitare l'incontro tra le aziende e chi è alla ricerca di un impiego. Il Sardegna Tourism Career Day, organizzato dal corso di laurea in Economia e management del turismo, è un evento annuale di rilevanza regionale rivolto a chi vuole lavorare nell'ambito turistico. Durante l'evento, che si svolgerà nella aula magna del polo universitario "Robert F. Engle", al secondo piano dell'aeroporto, sono previsti diversi momenti di incontro sui temi riguardanti lo sviluppo e l'innovazione del sistema turistico in Sardegna. Anche quest'anno, durante le due giornate, parteciperanno importanti aziende di rilievo internazionale, nazionale e regionale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del Polo universitario di Olbia, sempre presieduto da Francesco Morandi, all'indirizzo mail uniolbia@uniss.it o al numero 0789.642184. Ulteriori notizie si possono trovare anche sul sito www.unijob.it. (al.pi.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative