La Nuova Sardegna

Olbia

SEMINARIO diocesano

Domenica un ritiro spirituale per prepararsi alla Quaresima

TEMPIO. Si tiene domenica a Tempio un ritiro spirituale riservato ai fedeli laici. Sarà tenuto da monsignor Giovanni Pittorru, nei locali del seminario diocesano di viale don Strurzo. «Il ritiro...

06 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Si tiene domenica a Tempio un ritiro spirituale riservato ai fedeli laici. Sarà tenuto da monsignor Giovanni Pittorru, nei locali del seminario diocesano di viale don Strurzo. «Il ritiro spirituale è aperto a tutti –dice il rettore del seminario tempiese, don Paolo Pala – e rappresenta un'occasione per iniziare nella preghiera e nella meditazione il percorso quaresimale». “Camminiamo col Papa verso la Pasqua” è il titolo dell'incontro organizzato dalla diocesi di Tempio-Ampurias, in collaborazione con l'ufficio catechistico diocesano. Si inizierà a partire dalle 16. Dopo gli arrivi e la preghiera dell'ora media, inizierà la meditazione di monsignor Pittorru. Concluderanno la giornata, l'adorazione eucaristica e i vespri.

«Il ritiro è un momento importante – spiega ancora don Pala – un'occasione di meditazione e riflessione. Chiunque voglia parteciparvi può farlo venendo domenica e partecipando al ritiro in preparazione della Santa Pasqua, nei locali del nostro seminario». (s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative