La Nuova Sardegna

Olbia

Diocesi, scuola di preghiera quaresimale

OLBIA. I giovani più vicino alla quaresima. Per questo, la Diocesi di Tempio-Ampurias (servizio diocesano per la Pastorale Giovanile) ha organizzato la "Scuola di preghiera quaresimale per i giovani"....

10 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I giovani più vicino alla quaresima. Per questo, la Diocesi di Tempio-Ampurias (servizio diocesano per la Pastorale Giovanile) ha organizzato la "Scuola di preghiera quaresimale per i giovani". E' prevista la partecipazione del vescovo, monsignor Sebastiano Sanguinetti. Gli appuntamento con “Con Te la mia strada…" sono previsti ad Olbia e a Nulvi. In totale si tratta di dieci incontri. Cinque in Gallura e cinque in Anglona. Ad Olbia, nella chiesa di San Simplicio, si parte giovedì. Si proseguirà, poi, a marzo, sempre di giovedì, il 20 e il 27. Ad aprile, invece, gli incontri previsti sono due: giovedì 3 e venerdì 11. Ci si riunirà sempre a partire dalle ore 21. A Nulvi, stesso numero di appuntamenti. Cinque, distribuiti tra i mesi di marzo e di aprile. Si inizia domani. Gli incontri in Anglona saranno sempre di martedì. Il secondo e terzo, sono previsti, infatti, per il 18 e 25 marzo. Ad aprile, i giovani sono chiamato per il 1 e l'8. Gli appuntamenti in diocesi per la quaresima, inoltre, sono iniziati ieri a Tempio con il ritiro spirituale per fedeli laici, tenutosi al seminario vescovile. (s.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative