La Nuova Sardegna

Olbia

Furgone con 84 chili di marijuana, arrestato commerciante cagliaritano

Furgone con 84 chili di marijuana, arrestato commerciante cagliaritano

Olbia, maxi sequestro dei carabinieri al porto dell’Isola Bianca dopo quello avvenuto sulla statale 131 Dcn

12 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Quasi un quintale e mezzo di droga sequestrato nell’arco della stessa mattinata. Ai 63 chili si marijuana sequestrati sulla statale 131 Dcn, al bivio di Lula, si aggiungono gli chili recuperati dai carabinieri del comando provinciale di Sassari, al porto dell’Isola Bianca a Olbia, dove è stato arrestato un commerciante cagliaritano.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Olbia, supportati dalle unità cinofile dei Cacciatori di Sardegna, durante i controlli agli sbarchi dei traghetti, hanno bloccato un furgone Ford Transit condotto da Adriano Atzori, cagliaritano, 57enne, commerciante con precedenti di polizia. Nell'automezzo, occultati all'interno di mobilia trasportata e isolati con strati di caffè,sono stati scoperti 69 involucri in cellophane contenenti complessivamente 84 chili di marijuana, che ovviamente è stata sottoposta a sequestro.

Per Adriano Atzori, al termine delle formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di Nuchis dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative