La Nuova Sardegna

Olbia

PORTO CERVO

Picchiava la moglie, la polizia lo allontana di casa

PORTO CERVO. Super lavoro del commissariato di Porto Cervo, nel corso prevenzione e repressione dei reati. I poliziotti hanno infatti arrestato due persone. La prima è un cittadino straniero di 55...

31 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Super lavoro del commissariato di Porto Cervo, nel corso prevenzione e repressione dei reati.

I poliziotti hanno infatti arrestato due persone. La prima è un cittadino straniero di 55 anni: è stato eseguito nei suoi confronti, a conclusione di indagini, un provvedimento cautelare. L’obbligo cioè ad allontarsi dalla casa familiare, così come previsto dal gip del tribunale di Tempio su richiesta della procura. L’uomo è infatti accusato di aver maltrattato ripetutamente la moglie.

Durante la stessa attività, gli agenti del commissariato guidato da Fabio Scanu, hanno rintracciato e ammanettato una cittadina polacca di 50 anni. Dopo una serie di accertamenti effettuati presso la banca dati “Shengen”, ecco i risultato: la donna era colpita da un mandato di arresto europeo da parte della sua nazione di origine. L’accusa: falsificazione di documenti. Dopo le formalità di rito svolte in commissariato, la polacca è stata trasferita nella casa circondariale di Bancali.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative