La Nuova Sardegna

Olbia

golfo Aranci

Gommone sugli scogli, due bambini illesi

Gommone sugli scogli, due bambini illesi

GOLFO ARANCI. Poteva finire in tragedia la gita in barca a bordo di un gommone per una famiglia di turisti, con due bambini piccoli, in vacanza a Golfo Aranci. Il fatto è avvenuto intorno alle 17,...

13 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Poteva finire in tragedia la gita in barca a bordo di un gommone per una famiglia di turisti, con due bambini piccoli, in vacanza a Golfo Aranci. Il fatto è avvenuto intorno alle 17, quando l'imbarcazione, di quattro metri di lunghezza, si trovava nelle acque di Cala Moresca. Per cause ancora da accertare, il natante ha improvvisamente acquistato velocità, finendo il suo tragitto con un violento impatto sugli scogli. Fortunatamente il tender non ha investito nessun bagnante. Ma nell'impatto due bambini di 4 anni, che si trovavano a bordo del gommone, sono stati scaraventati in mare con violenza, riportando delle contusioni.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della a Guardia costiera di Golfo Aranci insieme ai Vigili del fuoco di Olbia e agli operatori del 118 che si sono occupati di trasportare i piccoli all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per accertamenti. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Saranno gli uomini della Guardia Costiera di Golfo Aranci, che hanno avviato le indagini, a chiarire la dinamica dell'incidente.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative