Vaccinazioni agli over 80, scambio tra Telti e Golfo Aranci

OLBIA. La campagna di vaccinazione anti-Covid degli ultraottanteni galluresi va avanti con un cambiamento rispetto al calendario comunicato nei giorni scorsi dalla Assl di Olbia. In seguito a un...

OLBIA. La campagna di vaccinazione anti-Covid degli ultraottanteni galluresi va avanti con un cambiamento rispetto al calendario comunicato nei giorni scorsi dalla Assl di Olbia. In seguito a un problema organizzativo – fa sapere l’azienda sanitaria – sono state invertite le date della vaccinazione nei comuni di Golfo Aranci e di Telti. Ecco quindi il nuovo calendario delle vaccinazioni che saranno effettuate agli over 80 nella settimana da oggi a sabato 20. Domani, 16 marzo, le equipe mediche dell’Assl saranno a Badesi, Arzachena, La Maddalena, Telti e Olbia. Mercoledì 17 sarà il turno degli anziani di Trinità D’Agultu, Arzachena, Monti, Golfo Aranci, La Maddalena e ancora Olbia. Giovedì 18 vaccinazioni a Luras, nelle frazioni di Bassacutena e San Pasquale, a Padru, Budoni, La Maddalena e Olbia. Venerdì 19 toccherà agli over 80 di Calangianus, Palau e La Maddalena, mentre sabato sarà il turno di Tempio Pausania e ancora La Maddalena.

Il calendario delle vaccinazioni è stato messo a punto con le amministrazioni comunali, il Servizio di sanità e Igiene pubblica e con l'ausilio delle squadre vaccinali mobili della Assl Olbia.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes