La Nuova Sardegna

Olbia

padru  

Motociclista finisce fuori strada l’elisoccorso lo trasporta a Sassari

PADRU. Ha perso il controllo della sua moto uscendo fuori strada e facendo un volo che gli è costato un trauma cranico e un trauma alla clavicola sinistra. Il motociclista, Roberto Cabras, 48enne di...

06 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PADRU. Ha perso il controllo della sua moto uscendo fuori strada e facendo un volo che gli è costato un trauma cranico e un trauma alla clavicola sinistra. Il motociclista, Roberto Cabras, 48enne di Olbia, è stato trasportato con l’elisoccorso del 118 all’ospedale di Sassari in codice rosso.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada per Padru.

Non si conosce ancora l’esatta dinamica. Di sicuro, però, il motociclista, per cause ancora da accertare, avrebbe improvvisamente perso il controllo della propria moto. Roberto Cabras è stato sbalzato con violenza dal mezzo facendo un lungo volo e finendo pesantemente a terra. La moto è stata ritrovata molto distante dal punto in cui è stato soccorso l’uomo.

Dopo un primo intervento, gli operatori del 118 hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportare il motociclista all’ospedale di Sassari.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative