La Nuova Sardegna

Oristano

Skipper under 19 in gara oggi e domani sull’Omodeo

SORRADILE. Giovani skipper in azione sullo specchio del lago Omodeo, dove oggi e domani si disputa il Mach Race Trofeo Quattro Mori. La tappa sarda della regata velica organizzata da Velitalia per...

21 aprile 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SORRADILE. Giovani skipper in azione sullo specchio del lago Omodeo, dove oggi e domani si disputa il Mach Race Trofeo Quattro Mori. La tappa sarda della regata velica organizzata da Velitalia per equipaggi under 19, in collaborazione con il Comune e il Circolo nautico Sorradile e con il patrocinio della Regione, prenderà il via alle 10 con le esercitazioni alle boe. Dalle 11 alle 17 le imbarcazioni saranno impegnate nelle sezioni di gara e la stessa scaletta sarà osservata domani dalle 10 alle 15. Commentatore d’eccezione per il Trofeo Quattro Mori sarà Cino Ricci, storico timoniere di Azzurra, l’imbarcazione italiana che nell’83 partecipò per la prima volta all’America’s Cup classificandosi ai primi posti tra gli sfidanti, decretando così l’ingresso del team italiano nell’Olimpo dello sport nautico.

L’evento è stato presentato dal sindaco Pietro Arca e dall’assessore provinciale al turismo Gianfranco Attene. Il primo cittadino ha messo in relazione la forte connotazione sportiva e il potere d’attrazione della manifestazione con le possibili ricadute sul territorio in termini d’immagine.

m.a.c.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative