La Nuova Sardegna

Oristano

villa sant’antonio

Cancello rubato, allevatore denunciato per ricettazione

Cancello rubato, allevatore denunciato per ricettazione

VILLA SANT’ANTONIO. La recinzione della sua azienda era stata realizzata con un cancello rubato. Per l’allevatore S. C., 33 anni di Villa Sant’Antonio è così scattata la denuncia a piede libero per...

05 ottobre 2012
2 MINUTI DI LETTURA





VILLA SANT’ANTONIO. La recinzione della sua azienda era stata realizzata con un cancello rubato. Per l’allevatore S. C., 33 anni di Villa Sant’Antonio è così scattata la denuncia a piede libero per ricettazione.

Sono stati i carabinieri della stazione di Senis, alcuni giorni, fa durante un normale controllo, ad individuare il cancello, lungo circa tre metri, risultato rubato un anno fa ad un pensionato di Assolo. È bastata una verifica ai militari per accorgersi che quel cancello era stato manomesso e modificato proprio per realizzare quella recinzione di metallo. Quando i militari hanno chiesto ulteriori informazioni, l’allevatore non ha saputo giustificarne la provenienza. I militari hanno quindi posto sotto sequestro il cancello, denunciato l’allevatore ed inviato un rapporto alla autorità giudiziaria.

Mercoledì pomeriggio, invece i carabinieri del nucleo radiomobile di Mogoro hanno denunciato a piede libero P. A., 45 anni, di Mogoro per guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato fermato per un normale controllo ad un posto di blocco mentre era alla guida di una moto. Ai militari non è sfuggito lo stato di alterazione dell’uomo e lo hanno sottoposto all’alcol test. L’etilometro ha accertato un tasso alcolemico di 2 grammi per litro. Non solo, P. A., era sprovvisto anche della patente perché mai conseguita. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, dovrà rispondere alla magistratura, anche della guida senza patente. (e. s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative