La Nuova Sardegna

Oristano

Troppe bevute e poi alla guida, due denunce a Terralba

TERRALBA. Sono stati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Per due persone di Terralba e Villacidro è scattata così la denuncia a piede libero e il ritiro della patente di guida. Sono...

24 dicembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Sono stati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Per due persone di Terralba e Villacidro è scattata così la denuncia a piede libero e il ritiro della patente di guida. Sono stati i carabinieri della stazione di Terralba a fermare i due automobilisti durante un apposito servizio di prevenzione in prossimità delle feste natalizie nella notte tra sabato e domenica nell’hinterland del capoluogo.

Il primo ad essere fermato ad un posto di blocco è stato un operaio di Villacidro, P.V di 42 anni. Quando i carabinieri l’hanno sottoposto alla prova dell’etilometro è risultato positivo con un tasso alcolemico superiore all’1,04. Subito dopo anche un altro automobilista è incappato nei controlli. M. M. di 24 anni, barista di Terralba, aveva invece un tasso di alcol superiore a 1,60.

I carabinieri hanno ritirato la patente ad entrambi gli automobilisti segnalandoli alla magistratura per guida in stato di ebbrezza alcolica. Nel corso del servizio i carabinieri hanno identificato decine di automobilisti e controllato altrettante autovetture. Analoghi servizi sono previsti anche nelle prossime ore. (e. s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative