La Nuova Sardegna

Oristano

Terralba, ferita nello scontro tra due auto sulla strada 126

TERRALBA. Un ferito lieve nell’ennesimo incidente accaduto ieri pomeriggio lungo la circonvallazione che collega Terralba con Arcidano. Nello scontro tra due auto è rimasta ferita una pensionata di...

03 gennaio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Un ferito lieve nell’ennesimo incidente accaduto ieri pomeriggio lungo la circonvallazione che collega Terralba con Arcidano. Nello scontro tra due auto è rimasta ferita una pensionata di Arbus di 73 anni. Attualmente è in osservazione al San martino. I medici si sono riservata la prognosi all’esito degli accertamenti radiografici, a causa di un trauma addominale provocato dalla cintura di sicurezza. L’incidente si è verificato poco dopo le tre del pomeriggio, sulla Statale 126, alla periferia di Terralba.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della stazione di Terralba, le due auto si sono scontrate, per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza dell’incrocio per Arcidano. Una mancata precedenza avrebbe innescato lo scontro. La bassa velocità di entrambi i veicoli ha limitato i danni. L’automobilista di Terralba alla guida di una delle due auto è rimasto illeso, mentre la passeggera dell’altra auto è rimasta ferita. La donna è stata soccorsa e trasferita con un’ambulanza del 118 all’ospedale. Spetterà ai carabinieri verificare la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità da parte dei conducenti. (e.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative