La Nuova Sardegna

Oristano

VIA GHILARZA

Ferito il gestore di un night

ORISTANO. Forse non hanno gradito il servizio ed hanno aggredito uno dei gestori di un locale notturno di via Ghilarza. L’uomo è finito al pronto soccorso per un trauma cranico, giudicato guaribile...

26 aprile 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Forse non hanno gradito il servizio ed hanno aggredito uno dei gestori di un locale notturno di via Ghilarza. L’uomo è finito al pronto soccorso per un trauma cranico, giudicato guaribile fortunatamente in pochi giorni di cure.

L’episodio, secondo quanto è stato accertato dalla polizia, si è verificato la notte scorsa all’interno del night club davanti a decine di persone. Per motivi che devono ancora essere accertati, due clienti dopo un vivace discussione avrebbero aggredito uno dei gestori del locale, procurandogli delle ferite alla testa. L’uomo è stato accompagnato in ospedale dove è stato medicato e dimesso. La polizia sta ora cercando di fare luce sull’episodio, non il primo che accade nei locali di via Ghilarza.

Sempre nella notte tra giovedì e venerdì gli agenti della Questura di Oristano sono dovuti intervenire in alcuni locali notturni del centro a causa del volume troppo alto della musica. L’intervento degli agenti è stato la conseguenza delle numerose segnalazioni al 113 dei residenti del centro storico del Capoluogo.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative