La Nuova Sardegna

Oristano

Tresnuraghes, è polemica sui posti per parcheggiatori

TRESNURAGHES. Il gruppo di minoranza in consiglio comunale “Unione e rinnovamento” chiede a sindaco e maggioranza di chiarire i criteri di assunzione del personale addetto alla vigilanza dei...

20 agosto 2013
1 MINUTI DI LETTURA





TRESNURAGHES. Il gruppo di minoranza in consiglio comunale “Unione e rinnovamento” chiede a sindaco e maggioranza di chiarire i criteri di assunzione del personale addetto alla vigilanza dei parcheggi a pagamento e del salvamento a mare nella borgata marina di Porto Alabe.

Il capogruppo Claudia Cossu e i consiglieri Francesca Idda, Marco Muroni e Antonio Moretti, in una interrogazione presentata nelle scorse ore, premette una serie di interrogativi. Si chiede «perché in occasione della formazione-selezione del personale l’amministrazione non abbia emesso un bando pubblico per pubblicizzare l’iniziativa e permettere così a tutti i giovani disoccupati di Tresnuraghes di poter partecipare?». Ancora: «Le ditte appaltatrici aggiudicatrici dei servizi, non essendo ditte locali, da chi hanno avuto l’elenco dei possibili candidati al posto di ausiliari-addetti al servizio di salvamento a mare?». Quindi si ricorda «ai componenti del gruppo di maggioranza che sono stati eletti democraticamente e che devono rappresentare tutti i cittadini». Infine l’invito per le prossime occasioni a «sollecitare le ditte a pubblicizzare attraverso un bando pubblico la selezione del personale». ( al.fa.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative